CDC Istituto di Ricerche dermo-cliniche

VUOI DIVENTARE VOLONTARIO DELLA BELLEZZA?

  • Hai una passione per il mondo del beauty?
  • Sei interessato a provare gratuitamente in anteprima ed esprimere il tuo giudizio su nuovi prodotti cosmetici di note marche nazionali ed internazionali?
  • Desideri ricevere visite e consigli gratuiti da parte di medici dermatologi?
Se hai risposto sì, invia la tua richiesta per diventare VOLONTARIO DELLA BELLEZZA/VALUTATORE COSMETICO.

Sarai ricontattato dal nostro staff per fissare una visita dermatologica gratuita presso il centro CDC Istituto di Ricerche Dermo-Cliniche, di Bio Basic Europe.

Cerchiamo soggetti sani, che possano prendere parte come volontari a test di tollerabilità e studi sensoriali e di gradevolezza di prodotti cosmetici.

Per alcune tipologie di test, ti potranno essere riconosciuti dei buoni spesa/carburante, come compenso per la disponibilità temporale e per le spese di trasferta sostenute. I test sono effettuati dietro supervisione di staff medico specializzato, presso CDC Istituto di Ricerche Dermo-Cliniche (Viale Misurata 59 Milano), nel pieno rispetto delle legislazioni vigenti nazionali ed Europee. Il centro è autorizzato da ATS Milano, ed è coordinato da un Direttore Sanitario.

Bio Basic Europe, azienda leader conosciuta a livello internazionale, dal 1996 affianca le industrie cosmetiche, valutando la tollerabilità e le performance dei prodotti e garantendo la sicurezza dei consumatori.

Compila il form oggi stesso per ricevere maggiori informazioni e per fissare la tua visita gratuita.




Attività principale del centro è la VALUTAZIONE DELL'EFFICACIA E DELLA SICUREZZA IN VIVO di prodotti cosmetici, attraverso l'esecuzione di precisi protocolli sperimentali. Ogni protocollo è un PROGETTO, che sviluppiamo in accordo alle esigenze del cliente, per garantire un'efficace comunicazione marketing, analizzare le performance e valutare clinicamente tollerabilità ed efficacia dei prodotti.

Le valutazioni cliniche sono realizzate grazie al reclutamento di VOLONTARI, selezionati in base a specifici criteri di inclusione ed esclusione, informati, preparati e monitorati durante ogni fase del test clinico.

Il centro dispone di STRUMENTI BIOINGEGNERISTICI E DIAGNOSTICI all'avanguardia, che consentono di indagare le caratteristiche fisiologiche cutanee con precisione ed elevata riproducibilità.

CDC ISTITUTO DI RICERCHE DERMO-CLINICHE dispone di formale autorizzazione da parte dell'Autorità Sanitaria ATS di Milano.

L'elenco dei principali test clinici condotti presso CDC ISTITUTO DI RICERCHE DERMO-CLINICHE è visualizzabile accedendo a:

TEST DI SICUREZZA IN VIVO
TEST DI EFFICACIA IN VIVO