MISSIONE E VALORI

MISSIONE

Le industrie del settore cosmetico, dispositivi medici, integratori alimentari, commercializzano prodotti innovativi e di alta qualità, che promettono al consumatore finale risultati oggettivi, efficaci e duraturi, non a discapito della sicurezza.

Bio Basic Europe desidera supportare il cliente in ogni fase del ciclo di vita del prodotto, consentendo un'efficace comunicazione di marketing, e garantendo il rispetto di ogni requisito regolatorio cogente.

Le valutazioni di sicurezza ed efficacia tramite test clinici e di laboratorio, ed i servizi di assistenza regolatoria, fondamentali per il successo dei prodotti, richiedono grandi investimenti nel campo della Formazione Continua e Ricerca e Sviluppo, che Bio Basic Europe realizza collaborando con Istituti Universitari, Fondazioni, Istituti Ospedalieri, Personale medico specializzato, Autorità, nazionali ed internazionali del settore.

Bio Basic Europe ha adeguato il proprio Sistema Gestione Qualità in conformità agli standard UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e UNI EN ISO 9001, per soddisfare in modo puntuale le attese dei Clienti e degli Enti di Accreditamento/Certificazione, nel rispetto delle normative in vigore applicabili.


VALORI

L'attività di Bio Basic Europe si fonda su valori fondamentali, condivisi a tutti i livelli dell'organizzazione:

Centralità del cliente
e soddisfacimento puntuale delle sue attese.

Qualità e Miglioramento Continuo
per garantire servizi conformi alle normative vigenti.

Innovazione e Ricerca
per sostenere i continui cambiamenti nel settore.

Benessere e formazione continua dello staff
considerato il bene primario aziendale per garantire l'elevata qualità dei servizi offerti dall'azienda.

Etica
perché il rapporto con ogni stakeholder sia integro e di fiducia, con scambi di informazioni tra risorse competenti e diligenti, che garantiscono la correttezza e la trasparenza aziendale.


Contattaci oggi stesso per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato CONTATTACI