SELEZIONE VOLONTARI PER TEST COSMETICI

Se stai cercando un'attività alternativa per il tuo tempo libero, ami provare nuovi prodotti e sei di Milano o dintorni, allora noi possiamo offrirti un'occasione irripetibile: 

La nostra Società, specializzata nella Ricerca e Sviluppo Dermo-Cosmetologico, da anni testa i preparati delle Principali Case Mondiali di Cosmetici

I test che vengono eseguiti sono soprattutto di tipo "sensoriale" e di "gradevolezza" sulla pelle. 

I nostri Volontari prestano la propria collaborazione con DECISIONE AUTONOMA e PERSONALE per CONOSCERE IN ANTEPRIMA i nuovi prodotti del mercato, per USARLI GRATUITAMENTE senza costi. Tutto questo sotto la supervisione di medici specialisti "Dermatologi" per tutto il periodo di collaborazione con la nostra società. 

La continuità dell'attività di volontariato permette di instaurare un rapporto che nel tempo garantisce la soddisfazione di diventare VOLONTARI SPECIALISTICI e quindi chiamati ad esprimere i propri giudizi sui prodotti testati, dando quindi un importantissimo supporto alla ricerca clinica. 

I nostri Volontari sono un insieme multietnico ed eterogeneo per estrazione sociale, livello di istruzione, sesso ed età compresa tra i 18 e i 55 anni. 

A differenza di altre società, noi cerchiamo Volontari solo di Milano ed Hinterland al fine che i nostri dermatologi possano valutare periodicamente i risultati dei prodotti testati (es. creme idratanti, anticellulite, anti-smagliature, ecc....). 

Il riconoscimento per i nostri Volontari è di natura non monetaria ma remunerata con prodotti cosmetici di Primarie Marche Nazionali ed Internazionali.
In specifici casi di richiesta di prestazione plurima della giornata, facciamo omaggio di buoni carburanti oppure buoni di supermarket di importo intercorrente tra 10 e 30 euro.

SELEZIONE VOLONTARI PER TEST COSMETICI
SELEZIONE VOLONTARI PER TEST COSMETICI
(*campi obbligatori)






Indirizzo



 

Contatti








Privacy*



Inserisci codice:




Ricerca e Sviluppo Dermo-Cosmetologica